Pubblicato da: Roberto Jevolella | 22 settembre 2009

Fotodigit.it – una volta perfetta e una un disastro!

una volta perfetta e una un disastro!

scritto da mandy, 23/09/2008

dal sito http://www.shoppydoo.it/opinioni_negozio-fotodigit.html

Pregi:  al primo ordine è stato perfetto al secondo ordine non ce ne sono stati!
Difetti:  il primo ordine nessuno il secondo ordine è stato totalmente un disastro. ritardi nelle risposte alle mail da me mandate e disinteresse per il mio annullamento dell’ordine
Consiglia l’acquisto: Sì
Prodotto/i comprato/i: canon s2is (perfetta) e nokia e65 (annullato per cause scritte) 
Data di acquisto: 01/09/2008

due anni fa ho ordinato presso fotodigit una macchina fotografica canon. tre giorni dopo l’ordine ero gia in possesso dell oggetto che è arrivato senza problemi e funzionante perfettamente! l’1/10/08 però ho ordinato un nokia e65 che mi serviva con urgenza. come stato il prodotto ceaveva ordinato, mandai mail per sapere lo stato dell’ordine e mi risposero 3 gironi dopo l’invio dicendomi che non sapevano ancora nulla. Dopo una settimana in attesa di informazioni, anche solo sull’arrivo della merce nei loro magazzini, mandai una mail di disdetta dell’ordine la quale venne totalmente ignorata. dopo un’altra settimana mi arrivò una mail con scritto che il prodotto da me ordinato non era più in commercio (nonostante io avessi gia annullato l’ordine) e che mi potevano offrire a un prezzo diverso un altro cellulare. inviai nuovamente la mail di disdetta dell’ordine che viene nuovamente ignorata. sono riuscita ad annullarlo solo mediante telefono!


Lascia un commento

Categorie